Il Consiglio

Ultima modifica 5 gennaio 2021

Composizione del Consiglio Comunale

Consiglio di maggioranza

• Giuseppe Rizzo (Sindaco)
  • Silvio Geraldo Cascardo
  • Espedito Sangermano
  • Francesca Lucieri
  • Giovanni Castiglia
  • Melania Sarro
  • Domenico Aloise (Capogruppo)
  • Veronica Cetraro

Consiglio di minoranza

• Eduardo Sarro (capogruppo)
  • Eugenio Candreva
  • Carmine Dolce

Incarichi Consiglieri Comunali

Silvio Geraldo CASCARDO con delega specifica al Vicesindaco e competenza sulle seguenti materie:
Ambiente ed Ecologia, Protocollo e Personale Interno, Edilizia e Lavori Pubblici, Contratti, Patrimonio Comunale, Usi Civici, Politiche Comunitarie, Minoranze Linguistiche, Attività Produttive.

Espedito SANGERMANO con delega alle seguenti materie:
Politiche Energetiche Alternative, Sostenibilità, Illuminazione Pubblica, Valorizzazione delle fonti idroelettriche presenti sul territorio, Informatizzazione e Digitalizzazione informatica dei documenti, Turismo, Manifestazioni ed eventi.

Francesca LUCIERI incaricato per Pubblica Istruzione, Sanità, Servizi Sociali, Sportello Antiviolenza, Pari Opportunità, Politiche terza età.

Giovanni CASTIGLIA incaricato per Protezione Civile, Associazionismo, Sicurezza del territorio ed Igiene, Verde Pubblico, Arredo Urbano, Servizio Idrico

Melania SARRO incaricato per Accoglienza ed Integrazione, Politiche Giovanili, Progetto InteGREAT Rapporti con gli Enti e le Frazioni, Tutela degli Animali, Randagismo.

Domenico ALOISE incaricato per Forestazione e Patrimonio Boschivo, Demanio, Salvaguardia del Territorio Montano e Vallivo, Salvaguardia Bacini Fluviali, Agricoltura, Manutenzione Ordinaria.

Veronica CETRARO incaricato per Programmazione Scolastica, Sport, Cultura, Biblioteca Comunale, Trasparenza, Sviluppo Aree Rurali ed Arigianato.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?