Descrizione
Premesso, che la suddetta C.U.C. si è dotata di una nuova piattaforma telematica aderente alla vigente normativa A.G.I.D. ed A.N.A.C., con decorrenza a partire dal 27/03/2024;
Comunica
agli operatori economici interessati all’iscrizione nei relativi elenchi di:
- AZIENDE ESECUTRICI DI LAVORI PUBBLICI
- TECNICI PROGETTISTI E ASSIMILATI
- FORNITORI BENI E SERVIZI
che a partire dal giorno 27/03/2024 dovranno accreditarsi nella nuova piattaforma telematica dell’Ente: https://cuclungro.traspare.com la partecipazione ad eventuali gare di appalto mediante procedura negoziata ovvero per consentire a questa C.U.C. e ad ogni Comune aderente eventuali affidamenti diretti di lavori pubblici, servizi e forniture, compresi i servizi afferenti all’ingegneria ed all’architettura, nelle modalità stabilite all’art. 50, comma 1 ed Allegato II.1 del D.Lgs. n. 36/2023.
Si precisa che la precedente piattaforma telematica non sarà più disponibile a partire dalla suddetta data, pertanto, gli operatori economici accreditati dovranno migrare nel nuovo portale; ogni altra modalità di iscrizione in elenco non sarà ritenuta valida.
Le modalità di accreditamento nella predetta piattaforma sono riportati On-Line sul relativo portale; a seguito della costituzione del nuovo elenco di operatori economici a far data dal 01/01/2024, lo stesso, potrà essere utilizzato da questa C.U.C. - "LUNGRO" e da tutti i Comuni ad essa aderenti - secondo modalità e criteri stabiliti da ciascun Ente.
Per l’accreditamento nella nuova piattaforma telematica si prega si seguire quanto riportato alla sezione: "GUIDE" (Manuali - Guide) disponibile al link: C.U.C. Lungro - Home (traspare.com);
Il presente Avviso Pubblico viene diffuso per un periodo di 60 ( sessanta) giorni consecutivi a partire dal giorno 18/06/2024 nelle seguenti modalità: all’Albo On-Line dei comuni aderenti alla CUC, sul profilo del Committente alla sezione "Amministrazione Trasparente" del relativo sito ufficiale, sulla nuova piattaforma telematica dell’Ente.
(f.to Arch. Roberto AGRIPPINO)
Allegati
Ultimo aggiornamento: 3 agosto 2024, 08:09